Username:   Password:   
   
   Gruppo di innamorati della divina moto degli '70-80
Portale  FlashChat  Blog  Album  Gruppi utenti  Lista degli utenti  Cerca  FAQ  Guestbook  Pannello Utente  Registrati
 Messaggi Privati  Statistiche  Links  Calendario  Downloads  Commenti karma  TopList  Topics recenti  Vota Forum
compro
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Vai a:    
  Questo forum č chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso Indice del forum » Compro     
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
tizipaa

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Etā: 59
Registrato: 30/03/16 14:17
Messaggi: 17
tizipaa is offline 

Localitā: spinta d adda
Interessi: pochi
Impiego: presso me


Moto che possiedo: sst250 px 150
Facebook: Non ce l ho

italy
MessaggioInviato: 31 Mar 2016 16:12:05 Rispondi citando

ciao a tutti chiedo a chi ne e' in possesso di vendermi per hd cagiva 250 ma secondo me vanno bene anche altri modelli cagiva la spia centrale che ce' sul cruscotto e in particolare quel vetrino che si avvita al portalampadina a me serve il centrale ma mi accontento di uno dei tre inoltre mi serve un tampone in gomma quello che si incastra nelle alette del cilindro su un lato indifferente dx o sx
se li avete compro e naturalmente verso 10e per la spedizione o se sapete a chi posso rivolgermi ve ne saro' grato
ciao a tutti
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
  Questo forum č chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso Indice del forum » Compro     
Pagina 1 di 1

    

  
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Puoi segnalare post ai moderatori in questo forum
Puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
 



phpBB skin developed by: John Olson
Powered by phpBB © 2001, 2012 phpBB Group